Bmm ITA 2012-9-1 pag 163

Bmm 4 Guru

Posted on November 8, 2012 by admin

Matteo for Bmm

What Others Are Saying

  1. Carolina Albertario January 25, 2013 at %I:%M %p

    Buongiorno Matteo!

    Mi chiamo Carolina e sono orgogliosa di presentarmi a te come Theta.

    Ho il grande onore di inviarti una nostra presentazione sperando in una tua attenzione sincera.

    Non ci siamo mai conosciuti personalmente ma vorrei comunque raccontanti un aneddoto carino.

    In questi giorni il nostro team si sta incontrando per riunioni nelle quali abbiamo modo di avvicinarci l’uno all’altro e scambiarci informazioni su esperienze e sul passato di ognuno.

    Ti dirò la verità, io mi affaccio al mondo del lavoro ora, a 22 anni ,grandissime esperienze non ne ho però sono sempre pronta a capire e ad imparare da quelle degli altri.

    Non posso dire lo stesso riguardo ai miei capi( anche se a loro non piace che li chiami così).

    Persone di molta esperienza e capacità, sospese e terrene allo stesso tempo. CREATIVI e pratici.

    Stefania e Flavio mi stanno insegnando molto e nutro in loro gran rispetto e stima.

    Arrivo all’aneddoto…

    Una mattina di qualche giorno fa, facevamo colazione ed è venuto fuori il discorso della tua vita.

    Mi hanno raccontato della grande capacità che hai dimostrato durante la tua avventura con il marchio GURU, ritenendo quella margherita un’idea geniale e riconoscendoti ogni merito.

    Hanno parlato poi anche di come si sono sviluppate le cose.

    Credo che per te non siano stati momenti belli e neppure facili.

    Purtroppo in Italia le persone in difficoltà vengono dimenticate ed abbandonate.

    Noi di Theta siamo una famiglia carica di energia e non abbiamo paura di affrontare situazioni difficili.

    A oggi, parlo anche per me quando dico che stimiamo molto la persona che eri ,che sei e che dimostrerai ancora di essere.

    NOI PER TE CI SIAMO e con estremo piacere ti invito a visitare il nostro sito internet(www.thetaeventi.it)

    sperando in una FORTUNATA CONOSCENZA RECIPROCA.

    Con grande affetto.

  2. Carolina Albertario January 25, 2013 at %I:%M %p

    Theta Events è una società che nasce nel 2004 con sede a Milano specializzata nell’organizzazione di eventi. In ognuno di essi la comunicazione diventa un esperienza condivisa che, partendo dal brand si snodi lungo un percorso emozionale capace di coinvolgere tutti i partecipanti.

    Theta Events è infatti una società che si occupa della pianificazione e dell’organizzazione di eventi, sviluppando una strategia mirata agli obiettivi di marketing e studiando l’intero impianto comunicativo. Grazie a un know-how consolidato nel settore e al supporto di un team di professionisti qualificati, Theta Events è una società di comunicazione in grado di gestire a 360° l’organizzazione degli eventi,sia dal punto di vista della creatività,sia dal punto di vista della pianificazione delle attività,al fine di raggiungere efficacemente tutti gli obiettivi.

    L’organizzazione di sfilate di moda è lo specchio delle attività di ogni marchio operante nel fashion, all’interno di esse creatività, eleganza e tecnologie convergono insieme trovando la propria massima espressione. Theta Events è un’ agenzia di comunicazione che offre supporto ed esperienza anche nell’organizzare sfilate di moda, studiate e progettate per andare incontro ai particolari desideri di ogni cliente. Dalla scelta della location alla gestione degli inviti, dal backstage all’ufficio stampa, dall’allestimento alle pubbliche relazioni, tutto è curato nel minimo dettaglio.

    Il team Theta Events è infatti in grado di gestire l’intera organizzazione delle sfilate di moda, trasformandole in momenti unici e indimenticabili, degne cornici dei più prestigiosi marchi del fashion.

    Theta Events: dovunque ci sia un evento, dovunque serva la creatività, che si tratti di moda, musica o spettacolo, ti accompagnerà in un mondo dove la realtà fa spazio alla fantasia.

    Theta Events è… un’idea, e le idee illuminano.

  3. Antonio November 14, 2013 at %I:%M %p

    Salve Matteo,

    ho creato un marchio vorrei produrre delle tshirt e accessori, vorrei darlo anche in concessione, il marchio è bello e forte molto giovanile. Ti contatto perché cerco persone interessate a sviluppare un progetto.

    Vorrei un tuo parere sul marchio?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>